Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho acquistato questa vespa che mi consegnano domani, restaurata e verniciata a bicomponente 10 anni fa,ha i seguenti difetti:
-galletto tappo carburatore, che ho già e lo sostituirò
-batteria da acquistare quella al gel e montare
-gruppo raddrizzatore da aggiornare con ponte di diodi
-alcuni graffietti da far sistemare in carrozzeria (sul cofano portaoggetti e vicino ai ribattini della scritta frontale)
-Scritta vespa gs sul frontale da montare
-scritta acquila sulla sella solo da rimontare
-manca la "fascetta" metallica di fissaggio sotto la cuffia motore, vorrei sapere se mi conviene provare a realizzarla con del filo metallico e lamiera oppure posso reperirla da qualche cuffia di altra vespa che magari costa meno rispetto a quelle riprodotte per il gs.
-il fanale posteriore non è il suo ma sto valutando se acquistarlo riprodotto oppure dell'epoca...quelli riprodotti sono di buona fattura? o lasciare quello
-manca il bordino di gomma sulla sacca motore
-il parafango anteriore mi sembra leggermente scentrato, oppure deve stare così?
-manca il bordo scudo cromato e pensavo di prendere quelli riprodotti, me ne consigliate/sconsigliate qualcuno in particolare?
-manca anche il coperchio del raddrizzatore e pensavo di acquistarne uno riprodotto per neanche 20€

questi sono i problemi/difformità che ho riscontrato io, avete qualche altra osservazione da fare?

so che su questo forum gira una mia vecchia conoscenza LARGO CIOSPE, che vedendo anche il suo "blog"si è fatto una gran esperienza sui gs e spero mi possa aiutare.

20160403_112802.jpg

20160403_112812.jpg

20160403_112823.jpg

20160403_112850.jpg

88353527134455.jpg

IMG_0008.JPG

IMG_0009.JPG

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, dalle foto non mi pare male, porta qualche segno ma dopo 10 anni dal restauro qualche graffio ci sta. L'unico appunto che posso fare è togli il tappetino sulla pedana, fa più male che bene,

Francesco

Inviato
3 ore fa, Franzpero ha scritto:

Ciao, dalle foto non mi pare male, porta qualche segno ma dopo 10 anni dal restauro qualche graffio ci sta. L'unico appunto che posso fare è togli il tappetino sulla pedana, fa più male che bene,

Francesco

QUoto 100% il tuo pensiero sul tappetino, non vivrà a lungo fidati..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...