Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite vittosss stanco
Inviato

Ordunque....ho:

telaio 50 R dal quale escono 4 cavi: 2 neri, 1 rosso e 1 verde.

blocco motore et3, dallo statore escono: 1 nero, 1 giallo, 1 verde, 1 rosso.

le prove fatte stamattina (alle 4 e mezza boia!!!!) nn han dato grossi risultati poi con l'aiuto di qualche sapiente amico pare che la configurazione sia:

- giallo isolato,

- verde con verde

- rosso con rosso

- 2 neri dal telaio insieme con nero statore.

Configurazione che devo ancora provare. Altro argomento riguarda le lampadine. io ho pensato 2 da 6v e 15 w e una da 12v e 18 w.

Qualcuno mi illumina?

Grazie Mille

Vittosss

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

dunque,

prova così:

cavi ET3: bianco rosso e verde alla centralina; giallo o blu al verde del 50 (quello che non usi lo isoli) ; nero con nero...

cavi 50: avanza solo il rosso che è lo spegnimento e va collegato al secondo terminale verde della centralina ET3....

dovrebbe funziare! :D

Inviato

rixpx...devo collegare il cavo rosso che esce dal telaio con il verde della centralina?? mha....sono ignorante ma rimango perplesso!!!

fo un po' di proverixpx, se funzia come dici tu hai una boccia di samba pagata!!!

anzi....grande concorso "ti offro la sbronza (e il tuo fegato non gioirà )". qualsiasi partecipante al concorso indovini l'esatta combinazione dei fili vincerà una bottiglia di samba. il notaio (la vespa) è assolutamente imparziale.

Vittosss

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...