antonius Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Buongiorno ragazzi. Una domanda....devo sostituire il pezzo che trovo sopra il collettore aspirazione poichè ha una aletta rotta e tira aria. Si tratta di quel pezzo che trattiene la rondella di feltro e il carburatore. Secondo voi si può fare senza staccare il motore dall'ammortizzatore? Cita
antonius Inviato 22 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2016 nessuno ne sa? Forse non mi sono presentato....risulto nuovo ma ho dovuto riregistrarmi...il mio vecchio nick era Antonuk. Mi avete aiutato a restaurare il mio et3 blu marine dell'81! Cita
psycovespa77 Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Diciamo che volendo si puo fare ma se sganci solo l'ammortizzatore e ruoti il motore qb è un lavoro che richiede pochi minuti.Senza sganciare l'ammo si fa ugualmente ma lo spazio è scarso e ci vuole piu tempo alzando la cuffia e bestemmiando un po per sganciare l'anello d'accialo che ferma il bocchettone in alluminio. Cita
antonius Inviato 24 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2016 grazie mille Psyco...bello risentirti! Cita
psycovespa77 Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Ultimamente sono poco in giro sul forum ma ogni tanto ci faccio un salto per vedere che c'è di nuovo.Hai dimenticato la pass per il vecchio account? Cita
antonius Inviato 24 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2016 si proprio cosi!. Però per certe domande il forum di vespaonline è unico! Ciao Cita
antonius Inviato 24 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2016 E comunque provo a sostituire il bocchettone senza staccare il motore...poi vedo...e speriamo sia solo da li che tira aria..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini