seby-e90 Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Inviato 19 Marzo 2017 Buongiorno sono un nuovo iscritto piacere di far parte di questo forum Cita
seby-e90 Inviato 19 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2017 Sto restaurando una vespa 50L del 68 mi è sorto un dubbio riguardo le strisce pedana la mia monta strisce in gomma mentre sbirciando su internet noto che L montava strisce in alluminio e gomma qualcuno sa darmi chiarimenti a riguardo!!! Grazie in anticipo Cita
Raffa66 Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Ciao seby-e90 la 50L la riconosci dai numeri del telaio che cominciano con il primo numero da 5xxxx e oltre alle strisce sulle pedane in alluminio portava le scritte in metallo il bordoscudo in alluminio la ghiera al fanale e la crestina sul parafango L sta per lusso,altrimenti e' una 50N e portava le strisce sulle pedane in gomma e la scritta anteriore adesiva . Cita
seby-e90 Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2017 La mia ha tutto della L il telaio inizia per 55..... Ma i fori pedana sono per alloggiare le strisce in gomma questo non capisco Cita
Raffa66 Inviato 21 Marzo 2017 Segnala Inviato 21 Marzo 2017 La pedana e' stata modificata ,i fori sono da chiudere con la saldatrice a filo se la pedana e' in buono stato ,altimenti la puoi sostituire ,prendi un ckit completo strisce in alluminio e il bordoscudo metti tutto in prova prima di stuccare che se sbagli qualche foro lo puoi riprendere le misure le prendi da un telaio simile. Cita
seby-e90 Inviato 21 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2017 Grazie sei stato di aiuto gentilissimo!! Cita
seby-e90 Inviato 21 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2017 un ultima cosa pensavo di trovare sotto la vernice i fori della scritta posteriore vespa 50L invece non ci sono dove posso vedere le misure e distanze regolari !!! grazie in anticipo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini