tuttomio Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Inviato 1 Maggio 2017 tre giorni stupendi passati in compagnia delle vostre brutte facce,bravo Kapo un aperitivo stupendo e grazie ai tuoi genitori che ci hanno sopportato e poi capo Diamant alla guida del camion scopa spero di farne altri cento e poi buon rientro a KGB 2 Cita
kl01 Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Inviato 1 Maggio 2017 15 minuti fa, tuttomio ha scritto: tre giorni stupendi passati in compagnia delle vostre brutte facce,bravo Kapo un aperitivo stupendo e grazie ai tuoi genitori che ci hanno sopportato e poi capo Diamant alla guida del camion scopa spero di farne altri cento e poi buon rientro a KGB Grazie dell'augurio, tuttomio, per me il Raid continua. Cita
tuttomio Inviato 1 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2017 tanta strada .............................un raid nel raid,Dimenticavo il mio compagno di merende un gran gassss 1 Cita
Luca Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Inviato 2 Maggio 2017 Grazie a voi Maledetti! Raid Godereccio! 2 Cita
CICCIOBELLO Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Inviato 2 Maggio 2017 Grazie a tutti della compagnia! Gran bel raid.... 3 giorni intensi. anche il giorno libero con una giratina di 240km....e anche il tempo ci ha voluto bene Complimenti a tutti gli organizzatori, Luca, Roberto e gli altri. Posti splendidi e cibo super..... La notte un pò freschino nelle casette del campeggio ma pazienza.....l'importante è divertirsi. Menzione speciale per KL01...ribattezzato KGB......veramente tanti tanti chilometri.....affrontati con spirito. Alla prossima riders 2 Cita
jaco63 Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Inviato 2 Maggio 2017 Grazie a tutti i partecipanti al raid ,sono stati come sempre giorni fantastici . ├ê sempre un piacere cazzeggiare in giro con le nostre amate vespa, ma vi dirò che anche come carroscopista non mi sono per niente annoiato, ho un futuro davantialla prossima maledetti saluti da KAPODIAMOND 2 Cita
kl01 Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Inviato 2 Maggio 2017 3 ore fa, CICCIOBELLO ha scritto: Grazie a tutti della compagnia! Gran bel raid.... 3 giorni intensi. anche il giorno libero con una giratina di 240km....e anche il tempo ci ha voluto bene Complimenti a tutti gli organizzatori, Luca, Roberto e gli altri. Posti splendidi e cibo super..... La notte un pò freschino nelle casette del campeggio ma pazienza.....l'importante è divertirsi. Menzione speciale per KL01...ribattezzato KGB......veramente tanti tanti chilometri.....affrontati con spirito. Alla prossima riders Arrivato un'ora fa a bordo, da Napoli sbarcherò domattina a Palermo. il contachilometri segna quasi 2.400 km percorsi tra Raid e "trasferimenti" ... gli ultimi 700 quest'oggi, partito da Limena ore 10 e giunto a Napoli alle 19,30, come detto. Luca, il Raid, i Raiders ... tutto semplicemente speciale, meraviglioso. Alla prossima! 4 Cita
338 green Inviato 2 Maggio 2017 Segnala Inviato 2 Maggio 2017 Bellissima compagnia e raid eccellente. ..freddo nelle casette?? Io e Massimo siamo stati benissimo il Cele un po meno Grande Kl01 (KGB) sei stato il migliore!!! Alla prossima ci si vede in Sardegna 4 Cita
VespaHulk Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Inviato 3 Maggio 2017 Sempre bello passare del tempo con voi! Mitico kgb, massima stima per la tua avventura! Alla prossima raiders 2 Cita
MAVERLAND Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Inviato 3 Maggio 2017 bellissimo raid nella mia seconda patria dopo 2 anni di assenza,rivedere tanti amici è stato un vero piacere e...................porca vaca che magnedi.............. CIAO A TUTTI E A PRESTO 2 Cita
PierpaoloB Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 Bello il raid, belle le vespe, belli i vespisti. Io.l'ho chiuso anzitempo ma è stato comunque bello. Giusto un po' freddino ... ma non si può avere tutto. Cita
vespogt Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Inviato 4 Maggio 2017 Un ringraziamento doveroso per questi giorni passati insieme, ottima compagnia (meglio pochi ma boni), grandi mangiate (anche troppo), soprattutto il secondo giorno abbiamo fatto più chilometri a tavola tra pranzo, aperitivo e cena che in vespa, tanti chilometri ( non sono mai troppi in vespa), anche il meteo è stato dalla nostra parte (un po' di pioggia ci vuole sempre in un Raid) Detto questo grazie a tutti per l'organizzazione di questo coast to coast...(ops ho sbagliato Raid ) Ciao alla prossima, speriamo a presto... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.