Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti gli amici vespisti..sono nuovo di questo forum , ho comprato finalmente alla veneranda età di 45 anni la mia vespa p150x del 1980 e volevo restaurarla bene a modo secondo i canoni del vespista che si rispetti! :icon_smile:
mi chiedevo se sono obbligato a riverniciarla nel colore originale uscita dalla fabbrica oppure uno a scelta dei vari colori che in quell' anno si produceva, se qualcuno gentilmente mi illumina postando una lista dei possibili colori ne sarei davvero grato, la mia è immatricolata 11/08/1980
grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno

• 1 mese dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Buongiorno @jordanox

congratulazioni per l'acquisto. Ti dico subito che se vuoi "restaurare" la vespa devi per forza verniciarla di uno dei colori originali per quel modello in quello specifico anno. Se altrimenti vorresti darle una rinfrescata personalizzandola allora sei libero di dare spazio alla fantasia.

Ovviamente più è originale più mantiene ed acquisisce il valore.

Questi sono i colori disponibile per il tuo modello.

VESPA P150X ÔÇô ANNO:1980

BLEU MARINE - (Tinta Piaggio Originale P 8/9) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n°1.298.1715.

CHIARO DI LUNA METALLIZZATO - (Tinta Piaggio Originale PM 2/1) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n°1.298.0108

SABBIA - (Tinta Piaggio Originale P 4/5) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer codice n°3002M.

L'Antiruggine interno telaio era colore GRIGIO - codice Max Meyer n°8012M.

In bocca al lupo.

PS

In che stato è?!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...