Caramelleamare Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Inviato 31 Agosto 2017 Ciao, è possibile far funzionare una lampadina alogena tipo questa(immagine) in una vespa et3? Cita
psycovespa77 Inviato 17 Settembre 2017 Segnala Inviato 17 Settembre 2017 Se hai ancora lo statore a 6v,purtroppo no. Cita
Caramelleamare Inviato 17 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2017 Guarda chi risponde. Nel frattempo ho cambiato, adesso ho il 130ecv della Parmakit e per quanto ci capisca poco mi sta garbando come motore. Direi che è un ottimo compromesso tra prestazioni, consumi, affidabilità e pur mantenendo il 19 come carburatore. L'impianto è quello a 12v che hai conosciuto di persona se non ricordo male, con regolatore di tensione. Mi sono ritrovato questa lampadina e mi chiedevo se era adattabile visto che morfologicamente in qualche modo mi pare ci stia. Cita
psycovespa77 Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Inviato 21 Settembre 2017 (modificato) Del parmakit gia me lo avevi detto a suo tempo.La potenza dello statore ti basta tranquillamente io con lo stesso 6 poli che ha alla vespai ci alimento sull'anteriore una 60/55W da auto.Se riesci a infilarcela in qualche modo,funziona sicuramente. Modificato 21 Settembre 2017 da psycovespa77 Cita
Caramelleamare Inviato 25 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2017 Sì entrare ci entra, mi chiedevo come la devo collegare elettricamente dati i tre elementi sul retro. Cita
psycovespa77 Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Inviato 25 Settembre 2017 https://www.vespaforever.net/Public/data/Riddik/2014625125544_image.jpg il negativo sul polo negativo come in foto,il positivo(collegato alla linguetta del faro special oppure i due collegati alle linguette su faro et3)lo colleghi ad uno dei due poli o in caso di impianto biluce(pk 125)li colleghi tutti e due ai rispettivi abbagliante-anabbagliante come in origine. Cita
Caramelleamare Inviato 25 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2017 Nel mio caso sono su special. Grazie, proverò. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini