pk_damiano_4hp Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 (modificato) Modificato 27 Agosto 2018 da pk_damiano_4hp Cita
FRANCESCOPX Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 Molto interessante ma in pratica mi pare aver capito che più si alza il cilindro a più si riduce il differenziale tra fasi di travaso e di scarico. Ma a livello di comportamento del motore cosa cambia? Cita
pk_damiano_4hp Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2018 entro certi limiti si guadagna ai regimi intermedi perdendo però potenza in alto Cita
pk_damiano_4hp Inviato 27 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2018 (modificato) Ecco la seconda parte, ancora più interessante forse Modificato 18 Settembre 2018 da pk_damiano_4hp Cita
swirl Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Inviato 9 Settembre 2018 Sarebbe ancor più interessante capire come si modifica il carattere del motore al variare dell'integration area ,a pari fasatura/cilindrata.. Cita
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