mikired Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 guardate qua: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7945223207&fromMakeTrack=true ce l'hanno anche per la mia V5A1T ma non so come fare e cambiare la mia e mettere quella nuova.. è una cosa fattibile oppure si rischia di buttare la scocca? grazie a tutti ogni consiglio è ben accetto! Cita
mikired Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 questa dovrebbe essere la pedana per la mia 50N Cita
Ospite Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 Sicuramente non è come cambiare una ruota , ma un buon carrozziere lo fa tranquillamente .Potresti farlo anche tu avendo i mezzi necessari . Cita
mikired Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 il problema è questo: la mia pedana si è schiantata proprio dove c'è il traversino e quindi non so come fare per riaccomodarla, poi la traversa è rotta in qualche punto ed è stato ri appuntato.. non che sia un grande problema ma spero che il mio carrozziere sia bravo da farmi tornare la vespa apposto ma piu che altro che non si veda nulla a lavoro ultimato. cmq è una cosa fattibile? ma come dovrei fare? segare le pedane e mettere le nuove? e tra quelle vecchie e le nuove come faccio? non ' che si vede qualcosa? Cita
Ospite Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 Le pedane vanno rimosse comunque con cautela , poi vanno rimossi i residui saldati delle puntature e va ripulita per bene la parte del telaio dove andrà riattaccata la nuova pedana .Ovviamente molta cautela a non rovinare le sedi .Ricordati prima di tagliare di misurare bene e di non rimuovere la porzione giusta ma leggermente di meno .Il resto lo rettificherai quando le avrai già appuntate .Lo sai che hai bisogno di una puntatrice o almeno di una saldatrice a filo ? Pero' ripeto , non è un lavoro semplicissimo .Se hai l'attrezzatura puoi provare , sempre con cautela , poi al limite la porti comunque da un carrozziere . Cita
senatore Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 Questo non è un lavoro da chicchessia e siccome non ci si può improvvisare nè carrozziere nè saldatore, il mio consiglio è quello di affidare il lavoro a chi lo sa fare, tenendo anche presente che la parte su cui devi intervenire è una parte portante ed importante di tutto il telaio della vespa. Cita
mikired Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 si infatti mi sà che lascerò perdere e cercherò di far mettere apposto il meglio possibile la mia pedana che ha solo una rottura. peccato perchè una pedana nuova mi faceva gola Cita
senatore Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 si infatti mi sà che lascerò perdere e cercherò di far mettere apposto il meglio possibile la mia pedana che ha solo una rottura.peccato perchè una pedana nuova mi faceva gola Non ho detto che non devi cambiare la pedana, ma solo che devi far fare il lavoro a chi lo sa fare per non compromettere il risultato. Se poi la tua pedana e riparabile o meno, questo non lo so. Cita
italopapi Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 Mikired io al tuo posto invece lo farei, cioe' avendo a disposizione un buon carrozziere, il pezzo sembra fatto bene e il prezzo e' abbastanza ragionevole, io restauro per per risparmire ├óÔÇÜ┬¼ che sempre piu' scarseggiano e per hobbi per le auto storiche da me e senza essere ne un saldatore ne un carrozziere, e a volte si vede anche sul mio lavoro che non sono un profi, pero'come si dice chi non risica non rosica, buon divertimento Cita
mikired Inviato 3 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 casomai vi posto la foto della mia pedana cosi per valutare il problema.. Cita
senatore Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 Dovresti anche "saggiare" la consistenza della tua pedana. Che danni ci sono? Lesioni? Ruggine perforante? Fa di tutto, insomma, perchè possiamo avere un quadro abbastanza completo della situazione. Cita
Decagrog Inviato 3 Gennaio 2005 Segnala Inviato 3 Gennaio 2005 http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=298 Eehhh non si sbattono nemmeno a rifare una foto Di questo shop se ne sta discutendo qui.. http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=11200 , se mai dovessero fare un ordine collettivo potresti cogliere la palla al balzo... Cita
mikired Inviato 4 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 grazie decagrog mi hai dato una grande dritta! ma la foto che hai postato te non è per il mio ma per la vbb a me serve quello che ho postato io! Cita
Decagrog Inviato 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 Tranq, vendono anche quella per small.. http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=450 Cita
mikired Inviato 4 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 ho cliccato su europa ed è venuto fuori: Sorry, this item is not available in Europe right now. We are always adding new items and new stock for Europe, so check again later. quindi in europa non spediscono? Cita
Decagrog Inviato 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 Cavolo hai ragione, nella fretta mi era proprio sfuggita la localizzazione a seconda delle zone, sembra che molte cose per il momento non le vendano in europa.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini