Allle Inviato 25 Dicembre 2017 Segnala Inviato 25 Dicembre 2017 Buongiorno, vorrei montare sulla mia vespa 50 special un 102, ma ho il problema dell' ammortizzatore anteriore: essendo originale non mi permetterà di guidare la mia vespa al meglio e in sicurezza. Non potendomi permettere un bitubo a gas cosa mi consigliereste? Cita
VespaHulk Inviato 25 Dicembre 2017 Segnala Inviato 25 Dicembre 2017 Ammortizzatori marca yss. Ci sono pure cif e carbone, ma per quello che ho potuto vedere gli yss anche su px sono il miglior compromesso qualità prezzo ed estetica. Non aspettarti miracoli, le small davanti affondano sempre in frenata. Esiste un kit antiaffondo commercializzato da crimaz da applicare sul biscotto della forcella cje va a modificare la leva di quest'ultimo, ma personalmente non lo ho mai provato, anche se me ne hanno parlato bene 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini