Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, vorrei montare sulla mia vespa 50 special un 102, ma ho il problema dell' ammortizzatore anteriore: essendo originale non mi permetterà di guidare la mia vespa al meglio e in sicurezza.

Non potendomi permettere un bitubo a gas cosa mi consigliereste?

Inviato

Ammortizzatori marca yss. Ci sono pure cif e carbone, ma per quello che ho potuto vedere gli yss anche su px sono il miglior compromesso qualità prezzo ed estetica. Non aspettarti miracoli, le small davanti affondano sempre in frenata. Esiste un kit antiaffondo commercializzato da crimaz da applicare sul biscotto della forcella cje va a modificare la leva di quest'ultimo, ma personalmente non lo ho mai provato, anche se me ne hanno parlato bene

• Thanks 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...