tuttomio Inviato 29 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 ma l'elenco dei raid....................................................devo prender ferie....................................................... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 29 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 6 ore fa, tuttomio ha scritto: ma l'elenco dei raid....................................................devo prender ferie....................................................... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila2006 Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 A me basterebbe intanto sapere quando più o meno è prevista l'Eroica. Partecipai alla prima edizione e se non sbaglio quest'anno ricorre il decennale, vero @50celeste ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 Il decennale era nel 2017...lo scorso anno abbiamo fatto la toppa commemorativa. L'Eroica 2018 sarà il 10/03, entro pochi giorni pubblico tutti i dettagli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila2006 Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 Grazie Cele. Mannaggia, non sapevo di quella del 2007. C'è qualche foto per caso? Nella galleria non ne trovo C'è già qualcuno che dal Veneto pensa di scendere per quella data? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 12 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2018 Mi giungono voci da Conegliano, credo siano in VENTUNO... Foto del 2007? Provo a vedere se le ho ancora... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fanale a led vespa 50 special
Da Manuele castenetto, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa ripunzonata
Da Franco73, in Vespe & incartamenti
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini