Homer Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Buongiorno a tutti, Sono nuovo su questo forum e volevo chiedervi un consiglio. Sto restaurando una vespa special 50 3 marce del '74 (telaio V5B1T). Considerando che non mi serve una configurazione ÔÇ£spintaÔÇØ, che tipo di elaborazione consigliereste? Come risultato finale vorrei ottenere qualcosa di affidabile e che abbia però lo spunto per affrontare salite e un minimo di accelerazione. Avevo pensato ad un 90 polini od un 102 con albero anticipato e 19/19. Qualcuno ha suggerimenti? P.S. Ho già aperto il blocco motore per revisionarlo interamente. Grazie in anticipo Cita
psycovespa77 Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Lasci il cambio 3m e ruote da 9? Cita
psycovespa77 Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 O forse hai gia le ruote da 10? Cita
poeta Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Ciao Homer... Ciao psyco.... già.... che cerchi e che ruote? E che marmitta vorresti anche? Una mezza idea credo di avercerla però..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini