Hell Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 Un saluto a tutti, neo proprietario di una Ts che mi farà penare. Cita
Pisse Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 Mai fasciarsi la testa prima di rompersela . Benvenuto Cita
poeta Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 Penerai per certo.... per questo un giorno a 30 cm dal suolo.... è una vecchia storia se la ritrovo te la giro.... vespisti migliori di noi.... diedero un senso a questa follia! BENVENUTO. Cita
PierpaoloB Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Inviato 5 Febbraio 2018 Ciao. Benvenuto nella comunità. Cita
Franzpero Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Ciao e benvenuto, come mai sei così pessimista? Con le vespe ci vuole pazienza, pazienza e poi ancora pazienza questo fa anche parte del divertimento. Francesco Cita
Franzpero Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 49 minutes ago, poeta said: Anche la pazienza ha un limite però! Lo dici a me 14 mesi mi sono voluti per rimetterla in strada. Francesco Cita
poeta Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Inviato 22 Marzo 2018 ARGHHHHHHHHHHH!!!! finalmente rettificato, aperto, rifatto, e.... diamine mi serve la basetta da 3mm e non da 2!!! Ordina presto! Presto! Cavolo ma quando arriva? 1 settimana ancora !!!!!!!!!! Nooooooooooooooo............ accidenti la Vespa 125 Primavera è in terra senza motore, il motore sul cavalletto, fuori piove ma è il 21 Marzo.... Devo far presto! devo far presto! Ci vuole pazienza...... Mille piccoli occhi ci scrutano dietro monitor da 15", la Primavera è vicina , maledettamente vicina ed io non sono pronto! Scriveva un vespista migliore di me: .(..... la primavera è vicina , oggi piove e fà freddo ma la sento giungere da est ne avverto impercettibile il tiepido profumo...presto numerosi ci raduneremo in sciami colorati e gioiosi su strade lontane baciate dal sole! Il freddo inverno della vita non gelò il mio cuore.... è vicina.... maledettamente vicina devo farmi trovare pronto.... lo avverto con "fini sensi di insetto"") PDD PURO VESPISMO Cita
Marculin 02 Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Inviato 22 Marzo 2018 Inizia cambiando il gruppo termico con un gruppo termoidraulico che non patisce lÔÇÖidrodinamica del Radiatore angolare Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini