Marcodeb998 Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Inviato 27 Febbraio 2018 Buonasera, mi chiamo Marco ed ho 20 anni e posseggo due vespa, una Vespa PK50XL che è in fase di restauro e una vespa P125X del 1981 acquistato 3 settimane fa... Spero di trovare idee e consigli utili nel restauro della mia pk e nella sistemazione della mia px Buona serata a tutti Cita
Nik-y- Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Inviato 27 Febbraio 2018 Benvenuto!!! Per qualsiasi cosa, siamo qui! Cita
tronky Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Inviato 27 Febbraio 2018 Rivendi tutto; questo è un forum di checche......benvenuto e buon divertimento Cita
PierpaoloB Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Inviato 6 Marzo 2018 Il 27/2/2018 in 22:42 , tronky ha scritto: Rivendi tutto; questo è un forum di checche......benvenuto e buon divertimento Benvenuto nella comunità #Marcodeb998 ciascuno si presenta come gli viene più congeniale, tronky ti ha dato un assaggio ma si esprime a titolo personale Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini