Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti,

ho provato ieri pomeriggio a mettere su un blocco che avevo il 102 polini doppia aspirazione con relativo collettore,e non vi dico......non ci sta nemmeno con le bombe sto maledetto collettore!!!!!!!!!c'è un metodo particolare per montarlo o qualche accorgimento da osservare oppure è la polini che si è un po' rimbambitta????

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il collettore va sul cilindro piuttosto bene,con l'apposita guarnizione da 8/10 fornita nel kit;il problema è l'attacco sul carter,c'è uno spazio obliquo tra carter e collettore di circa 2 mm.......mi fa troppo incavolare!!!!!!

Inviato

Monta il collettore prima di stringere i dadi del cilindro, pu├â┬▓ darsi che voglia un minimo di tolleranza per "calzare" bene. Se non risolvi nulla, vai gi├â┬╣ di lima e fai spianare il tutto come si deve...Capisco che limare qualcosa di nuovo (che dovrebbe starci per così com'├â┬¿) non ├â┬¿ bello, ma a volte ├â┬¿ l'unica alternativa...

ciao

Inviato

mi sa che dovrò andare giù di lima,purtroppo domani mi inizia la scuola,quindi domani pomeriggio porterò tutto dal meccanico che farà tutti i lavori del caso.......grrrrrrrrrr,odio ammetterlo....voglio un tornio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

ciao io ho avuto lo stesso problema pochi giorni fa quando un motore come il tuo l'ho dovuto montare su una vespa di un mio amico...ho risolto almeno parzialmente con 2-3 guarnizioni metalliche...un po rimediato ma per adesso pare che regge ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...