Ponzy79 Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Inviato 26 Giugno 2018 Salve.. ho montato un accensione elettronica VNC su special 3 marce. Il montaggio è stato abbastanza semplice.. e funziona tutto... Ora però ho un dubbio amletico... Il dado di fissaggio sporge molto e va a toccare la filettatura che serve all'estrattore..ora ho il sospetto che quel dado non sia giusto. L'albero è cono 19 ed il dado che è uscito dal kit è un 19.. Cita
Ponzy79 Inviato 29 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2018 Ho un piccolo aggiornamento.. secondo il venditore quello è il dado giusto.. ma i miei dubbi restano...spero che qualcuno mi possa aiutare.. Cita
psycovespa77 Inviato 10 Agosto 2018 Segnala Inviato 10 Agosto 2018 Va bene cosi,deve uscire fuori per poter essere svitato.Se poi gli angoli toccano la filettatura,li puoi smussare tranquillamente di un mezzo millimetro. Cita
Ponzy79 Inviato 10 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2018 Grazie... Comunque gli ho aggiunto una rondella ed ora non tocca più e posso serrarlo bene... Cita
psycovespa77 Inviato 10 Agosto 2018 Segnala Inviato 10 Agosto 2018 Adesso di notte riuscirai a vedere qualcosa.All'anteriore puoi anche montare una h4 da 55w,io uso quelle e ci vanno senza modifiche pesanti. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini