Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao Giacomo, appena mi è comparsa la targa FO ho avuto un sussulto! La targa della mia provincia non è semplicissima da trovare ormai...

La vespa non si presenta male,anche se manca il bordoscudo in alluminio e si vedono i ribattini della pedana (almeno i primi tre quelli delle testine) riverniciati in bianco, sicuramente alla vespa è stata fatta qualche ripresa e il profilo dello scudo a destra mi sembra un po masticato... dotazioni di serie regolari, leva di avviamento corta, niente frecce aggiunte che è cosa buona e giusta.

Guardandola con l'occhio di un possibile acquirente direi che il motore è sicuramente da revisionare dopo tutto questa inattività, più il solito cambio completo delle gomme, dei cavi, controllo generale, il montaggio del bordoscudo, qualche ritocchino di colore e la rimozione di quella patina di ruggine sul culo... ed è una certa cifra da sborsare.

A mio avviso il suo prezzo onesto potrebbe stare sui 1600 eurini.

Per altre informazioni ti scrivo in privato.

Ciao. Clafo.

Inviato
2 minuti fa, clafo ha scritto:

Ciao Giacomo, appena mi è comparsa la targa FO ho avuto un sussulto! La targa della mia provincia non è semplicissima da trovare ormai...

La vespa non si presenta male,anche se manca il bordoscudo in alluminio e si vedono i ribattini della pedana (almeno i primi tre quelli delle testine) riverniciati in bianco, sicuramente alla vespa è stata fatta qualche ripresa e il profilo dello scudo a destra mi sembra un po masticato... dotazioni di serie regolari, leva di avviamento corta, niente frecce aggiunte che è cosa buona e giusta.

Guardandola con l'occhio di un possibile acquirente direi che il motore è sicuramente da revisionare dopo tutto questa inattività, più il solito cambio completo delle gomme, dei cavi, controllo generale, il montaggio del bordoscudo, qualche ritocchino di colore e la rimozione di quella patina di ruggine sul culo... ed è una certa cifra da sborsare.

A mio avviso il suo prezzo onesto potrebbe stare sui 1600 eurini.

Per altre informazioni ti scrivo in privato.

Ciao. Clafo.

Grazie mille dell'aiuto ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...