Vai al contenuto

Buonasera!


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti! Sono Luca, mi sono iscritto per dei consigli sull'acquisto di un PX 125!è parecchio che ne volevo acquistare uno e finalmente è arrivato il momento. Premetto che vorrei acquistare un mezzo non perfetto ma funzionante e in un futuro piano piano metterlo apposto. 

Ho trovato online l'annuncio di questa vespa che x me potrebbe andare bene...prossima settimana dovrei andarla a vedere... Vorrei sapere da voi se la botta sullo scudo è un problema e in generale cosa ne pensate. 

Grazie mille

Luca

IMG-20180724-WA0030.jpg

IMG-20180724-WA0033.jpg

IMG-20180724-WA0034.jpg

IMG-20180724-WA0026.jpg

IMG-20180724-WA0027.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buonasera, riprovo a chiedere qualcosa a voi del forum su questa vespa, non ho molta esperienza e una mano da voi sarebbe molto utile. Sono andato a vederla e apparte una freccia e il contachilometri mi sembra messa bene, ruggine poca in tutte le parti, e vernice originale, l'unico punto dove sta saltando la vernice per la ruggine è il sotto scocca, poprio dietro al parafango anteriore. Ho tolto un po' di vernice a mano e picchiando con le nocche sotto sembra tutto ok. Ho letto molte discussioni su ferox o remox ma ancora non ho ben capito né l'utilizzo né quale dei 2 mi possa servire nel mio caso. C'è qualcuno che gentilmente potrebbe darmi una mano spiegandomi le differenze, l'utilizzo e il post utilizzo?

Grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, FourtySix ha scritto:

l'unico punto dove sta saltando la vernice per la ruggine è il sotto scocca, poprio dietro al parafango anteriore