Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un paio di settimane fa sono partito da Fano (nelle Marche) e sono arrivato in Val d'Aosta, in solitaria. Durante il viaggio ho fatto dei piccoli video. Ecco la playlist, se vi interessa, dove guardare il riassunto del viaggio. I video li ho editati direttamente dal cellulare quindi non sono granché :)

• 3 settimane dopo...

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Bravo! al minuto 0:28 il semaforo di Rimini tra statale 16 e la via flaminia conca che porta in centro...

Purtroppo ho il brutto vizio di "dover" arrivare, molte volte non prestando le dovute attenzioni ai luoghi ed ai tempi, cosi come fare dei video "studiati"... Per arrivare a Cogne (AO) da Santarcangelo (Rimini) ho fatto tutto in una giornata dalle 4 della mattina alle 16, il ritorno idem, anche perchè avevo solo 5 giorni in tutto.

Ciao. Clafo.

Inviato

Grazie.

A me è andata bene perché non avevo grossi limiti di tempo e non volevo nemmeno "strafare" nel viaggio. Non avendo grossi limiti di tempo me la sono presa con calma fermandomi anche lungo il tragitto. Ad Aosta c'era un mio amico che mi avrebbe ospitato ma alla fine mi sono fermato solo un giorno da lui perché, lungo il tragitto, mi era venuta voglia di andare nel campeggio del parco del Gran Paradiso. Questo per dire che non dovevo arrivare per forza, ma potevo fare un po' come mi pareva. Ed è proprio questo lo spirito con cui sono partito da casa ed è, secondo me, proprio questo lo spirito con cui si dovrebbero affrontare i viaggi in Vespa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...