gecco Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Inviato 21 Agosto 2018 Un paio di settimane fa sono partito da Fano (nelle Marche) e sono arrivato in Val d'Aosta, in solitaria. Durante il viaggio ho fatto dei piccoli video. Ecco la playlist, se vi interessa, dove guardare il riassunto del viaggio. I video li ho editati direttamente dal cellulare quindi non sono granché Cita
Teo22 Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Inviato 5 Settembre 2018 Ciao ti sei fidato bene a lasciarla al aperto io ho una paura fottuta che appena la compro me la fregano. Cita
gecco Inviato 5 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2018 2 ore fa, Teo22 ha scritto: Ciao ti sei fidato bene a lasciarla al aperto io ho una paura fottuta che appena la compro me la fregano. a cosa ti riferisci? Cita
Teo22 Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Inviato 5 Settembre 2018 nel ultima parte hai parcheggiato la vespa vicino alla tenda che ti sei montato io avrei avuto paura che me la fregassero e non avrei dormito tutta notte Cita
gecco Inviato 6 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2018 ma ero in un campeggio, non c'è nessun problema in un campeggio :) Cita
clafo Inviato 30 Ottobre 2018 Segnala Inviato 30 Ottobre 2018 Bravo! al minuto 0:28 il semaforo di Rimini tra statale 16 e la via flaminia conca che porta in centro... Purtroppo ho il brutto vizio di "dover" arrivare, molte volte non prestando le dovute attenzioni ai luoghi ed ai tempi, cosi come fare dei video "studiati"... Per arrivare a Cogne (AO) da Santarcangelo (Rimini) ho fatto tutto in una giornata dalle 4 della mattina alle 16, il ritorno idem, anche perchè avevo solo 5 giorni in tutto. Ciao. Clafo. Cita
gecco Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2018 Grazie. A me è andata bene perché non avevo grossi limiti di tempo e non volevo nemmeno "strafare" nel viaggio. Non avendo grossi limiti di tempo me la sono presa con calma fermandomi anche lungo il tragitto. Ad Aosta c'era un mio amico che mi avrebbe ospitato ma alla fine mi sono fermato solo un giorno da lui perché, lungo il tragitto, mi era venuta voglia di andare nel campeggio del parco del Gran Paradiso. Questo per dire che non dovevo arrivare per forza, ma potevo fare un po' come mi pareva. Ed è proprio questo lo spirito con cui sono partito da casa ed è, secondo me, proprio questo lo spirito con cui si dovrebbero affrontare i viaggi in Vespa. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini