vespino50special Inviato 25 Agosto 2018 Segnala Inviato 25 Agosto 2018 (modificato) Salve sto restaurando il motore della mia vespa 50 special... purtroppo nel smontare il preselettore la spina della forchetta non usciva ho provato in tutti i modi a battere a scaldare niente ... alla fine ho forato col trapano la spina ma si è allargato un po’ la forchetta e il foro del preselettore... inserendo la nuova spina il meccanismo ha un po’ di gioco... Come posso risolvere pezzo nuovo o allargo un po’ il buco e metto una spina più grossa? Modificato 26 Agosto 2018 da vespino50special Cita
vints Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Inviato 29 Agosto 2018 Io sostituirei tutto, in quanto il danno ormai è fatto. Ma sicuro che battevi la spina dal lato giusto? Cita
vespino50special Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2018 Allora ho ricomprato la spina nuova è provato a montare il selettore nn ha nessun gioco problema risolto Cita
vints Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Inviato 31 Agosto 2018 Bene, allora il problema era la spina nuova che avi acquistato, fallata. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini