Nino 2 Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Inviato 29 Agosto 2018 Buona sera a tutti! Ho usato un booster inno X alimentare il navigatore quests estate e ponendo il quesito ad un tecnico elettronico mi ha suggerito che esistono statori X vespa px che producono 12 volt c alimentare il gps, qualcuno può darmi suggerimenti. Grazie Cita
psycovespa77 Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Inviato 30 Agosto 2018 Tutti i px con frecce hanno l'impianto luci a 12v.L'eventuale differenza sta nell'averli in corrente alternata o in corrente continua ma per quello esistono appositi raddrizzatori. Cita
Nino 2 Inviato 30 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2018 Intanto grazie X la risposta!Questi raddrittari sai dove si possono reperire! Cita
psycovespa77 Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Inviato 31 Agosto 2018 Giusto per darti un esempio https://www.mopedtechnologies.it/shop/vespa/regolatore-di-tensione-12v-cc.html quello è un ottimo prodotto e prende poco posto.Altrimenti potresti usare il regolafore di tensione dei px elestart che prevedono l'uscita 12v cc per ricaricare la batteria. Cita
Nino 2 Inviato 1 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2018 Ciao; visitato il sito! Perfetto grazie se opto x la seconda opzione devo montare la batteria o va bene anche collegamento diretto? ora domandona; ho altre moto e non ho mai messo mano su esse se non per montaggio accrssoristica dici questo perché chiedere di mettere mano su una vespa di 32 anni non me la sento in quanto X una stronzata mi ha abbandonato in Albania pochi giorni fa anche se smetterci mano è stato un meccanico molto professionale a in chiave moderna. bobina non avvitata a dovere e quindi le vibrazioni hanno fatto il resto Quindi, per concludere questo lavoro dovre ifarlo con le mie mani! posso avere info su più dettagliate? prrmetto che non sono proprio neofita!!! grazie Cita
Nino 2 Inviato 1 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2018 (modificato) Ciao; visitato il sito! Perfetto grazie Regolatori tensione c’è ne sono vari modelli! Info più specifiche? se opto x la seconda opzione devo montare la batteria o va bene anche collegamento diretto? ora domandona; ho altre moto e non ho mai messo mano su esse se non per montaggio accessoristica e varie! dico questo perché chiedere di mettere mano su una vespa di 32 anni non me la sento in quanto X una stronzata mi ha abbandonato in Albania pochi giorni fa anche a mettere mano è stato un meccanico molto professionale ma in chiave moderna. bobina non avvitata a dovere e quindi le vibrazioni hanno fatto il resto Quindi, per concludere questo lavoro dovre ifarlo con le mie mani! posso avere info su più dettagliate? prrmetto che non sono proprio neofita!!! grazie Modificato 1 Settembre 2018 da Nino 2 Cita
psycovespa77 Inviato 1 Settembre 2018 Segnala Inviato 1 Settembre 2018 Purtroppo i regolatori piaggio elestart necessitano obbligatoriamente di batteria altrimenti si rovinano in breve tempo.Ti consiglio il primo link che è di concezione piu nuova ed è ben specificato che non necessita di batteria,lo incolli con il biadesivo dove vuoi e fai poi i collegamenti necessari. Cita
Nino 2 Inviato 1 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2018 11 ore fa, Nino 2 ha scritto: Ciao; visitato il sito! Perfetto grazie se opto x la seconda opzione devo montare la batteria o va bene anche collegamento diretto? ora domandona; ho altre moto e non ho mai messo mano su esse se non per montaggio accrssoristica dici questo perché chiedere di mettere mano su una vespa di 32 anni non me la sento in quanto X una stronzata mi ha abbandonato in Albania pochi giorni fa anche se smetterci mano è stato un meccanico molto professionale a in chiave moderna. bobina non avvitata a dovere e quindi le vibrazioni hanno fatto il resto Quindi, per concludere questo lavoro dovre ifarlo con le mie mani! posso avere info su più dettagliate? prrmetto che non sono proprio neofita!!! grazie Cita
Nino 2 Inviato 4 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2018 Ho fatto l’acquisto sul sito ma dopo averlo fatto sono stato contattato dal venditore in quanto ho fatto richiesta esplicito x il motivo per cui mi serviva l’oggetto! beh! Con take oggetto bisogna modificare l’impianto anzi faccio un copia incolla del SMS Buongiorno, il prodotto da lei selezionato richiede la modifica dell’intero impianto elettrico, che deve essere portato in corrente continua, nel suo caso converrebbe di più montare un regolatore di tensione 5 pin con batteria per alimentare il navigatore. Diversamente, è disponibile il kit di conversione a led per PX, con quello porterebbe in cc tutto l’impianto, con i vari benefici del caso. Se lo desidera, posso stornare il pagamento. Cordialmente, Alessandro Mora Cita
psycovespa77 Inviato 5 Settembre 2018 Segnala Inviato 5 Settembre 2018 Allora sono delle carogne,potevano specificarlo sulla descrizione dell'oggetto che necessitava di modifica radicale all'impianto e che era piu complicato che mettere il 5 pin all'impianto originale.Annulla l'ordine se puoi e a questo punto si segue la linea originale di mamma piaggio.Richiede piu tempo per il montaggio ma almeno non devi modificare tutto l'impianto.Ti servirà però il portabatteria da mettere dentro la ruota di scorta. Cita
Nino 2 Inviato 12 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2018 Ordine annullato e sto cercando sto 5 pin che non so cosa significa mendico info in merito X il fai da te in quanto ho ritirato proprio ora la michetta dallelettrauto dicendomi che X fare ciò che gli ho chiesto bisogna sostituire il campo magnetico del volano, statore ecc ecc!!!!! Cita
psycovespa77 Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Inviato 12 Settembre 2018 Altra soluzione con schemi e a prezzo modico https://www.ebay.it/itm/173528446658?ul_noapp=true magari stavolta chiedi prima info.Dagli schemi allegati sembra che possa montarlo anche una scimmia. Cita
Nino 2 Inviato 13 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2018 Ahhh!! La scimmia sarei io?ahhh Cita
psycovespa77 Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Inviato 13 Settembre 2018 Era solo un paragone per specificare la semplicità del montaggio🙊🙉🙊 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini