Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera a tutti!

Ho usato un booster inno X alimentare il navigatore quests estate e ponendo il quesito ad un tecnico elettronico mi ha suggerito che esistono statori X vespa px che producono 12 volt c alimentare il gps,

qualcuno può darmi suggerimenti. Grazie

Inviato

Ciao; visitato il sito! Perfetto grazie

se opto x la seconda opzione devo montare la batteria o va bene anche collegamento diretto?

ora domandona;

ho altre moto e non ho mai messo mano su esse se non per montaggio accrssoristica

dici questo perché chiedere di mettere mano su una vespa di 32 anni non me la sento in quanto X una stronzata mi ha abbandonato in Albania pochi giorni fa anche se smetterci mano  è stato un meccanico molto professionale a in chiave moderna.

bobina non avvitata a dovere e quindi le vibrazioni hanno fatto il resto 

Quindi, per concludere questo lavoro dovre ifarlo con le mie mani!

posso avere info su più dettagliate?

prrmetto che non sono proprio neofita!!!

grazie

Inviato (modificato)

Regolatori tensione c’è ne sono vari modelli! 

Info più specifiche?

se opto x la seconda opzione devo montare la batteria o va bene anche collegamento diretto?

ora domandona;

ho altre moto e non ho mai messo mano su esse se non per montaggio accessoristica e varie!

dico questo perché chiedere di mettere mano su una vespa di 32 anni non me la sento in quanto X una stronzata mi ha abbandonato in Albania pochi giorni fa anche a mettere  mano  è stato un meccanico molto professionale ma in chiave moderna.

grazie

Modificato da Nino 2
Inviato

Purtroppo i regolatori piaggio elestart necessitano obbligatoriamente di batteria altrimenti si rovinano in breve tempo.Ti consiglio il primo link che è di concezione piu nuova ed è ben specificato che non necessita di batteria,lo incolli con il biadesivo dove vuoi e fai poi i collegamenti necessari.

Inviato
11 ore fa, Nino 2 ha scritto:

ora domandona;

ho altre moto e non ho mai messo mano su esse se non per montaggio accrssoristica

dici questo perché chiedere di mettere mano su una vespa di 32 anni non me la sento in quanto X una stronzata mi ha abbandonato in Albania pochi giorni fa anche se smetterci mano  è stato un meccanico molto professionale a in chiave moderna.

grazie

Inviato

Ho fatto l’acquisto sul sito ma dopo averlo fatto sono stato contattato dal venditore in quanto ho fatto richiesta esplicito x il motivo per cui mi serviva l’oggetto!

beh! Con take oggetto bisogna modificare l’impianto anzi faccio un copia incolla del SMS 

Buongiorno,

il prodotto da lei selezionato richiede la modifica dell’intero impianto elettrico, che deve essere portato in corrente continua, nel suo caso converrebbe di più montare un regolatore di tensione 5 pin con batteria per alimentare il navigatore. 

Diversamente, è disponibile il kit di conversione a led per PX, con quello porterebbe in cc tutto l’impianto, con i vari benefici del caso.

Se lo desidera, posso stornare il pagamento.

Cordialmente,

Alessandro Mora

Inviato

Allora sono delle carogne,potevano specificarlo sulla descrizione dell'oggetto che necessitava di modifica radicale all'impianto e che era piu complicato che mettere il 5 pin all'impianto originale.Annulla l'ordine se puoi e a questo punto si segue la linea originale di mamma piaggio.Richiede piu tempo per il montaggio ma almeno non devi modificare tutto l'impianto.Ti servirà però il portabatteria da mettere dentro la ruota di scorta.

Inviato

Ordine annullato e sto cercando sto 5 pin che non so cosa significa

mendico info in merito X il fai da te in quanto ho ritirato proprio ora la michetta dallelettrauto dicendomi che X fare ciò che gli ho chiesto bisogna sostituire il campo magnetico del volano, statore ecc ecc!!!!!  

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...