SgaragagghU2 Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 Sono disperato!!!!! Non si apre più la sella e non posso fare benzina(finita)!!!! voglio girarci come faccio!!! a voi è capitato che si è incastrata la sella? in pratica il pulsante va in dentro lo spingo fino alla fine poi provo a tirare su la sella ma non sale! AIUTO! Cita
samcbu Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 era successo anche a me, me l'hanno forzata con una leva e si è aperta. purtroppo lasciando un segno sulla vernice, ma non c'era altra soluzione...... Cita
SgaragagghU2 Inviato 6 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 porc. nessun'altra soluzione??? Cita
SgaragagghU2 Inviato 6 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 IDEA CON UN PAPPAGALLO SVITO IL PIGNONE CHE ├â┬® ATTACCATO AL SERBATOIO!! Cita
AdrianoPX Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 probabilmente hai chiuso la sella con una potenza abbominevole...a me era capitato e ho fatto con la leva per├â┬▓ veramente tanto...pure io bozzetto..per├â┬▓ devi considerare che queste serrature hanno un ( problema se si vuole chiamare così) in pratica ├â┬¿ una cosa di sicurezza che se prende botte forti all'interno della serratura si rome o un gancio o una molla che f├â si che non si apra pi├â┬╣( questo mi ├â┬¿ stato raccontato da un meccanico ma non s├â┬▓ quanto ci sia di vero) Cita
Ospite Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 una cosina: hai la sella di plastica o quella con la carcassa in metallo e le molle? Perchè una via ci potebbe essere ... Cita
Ospite Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 ho la sella originale piaggio T5 non so come sia fatta dentro non l'ho guardata, cmq fa sempre difficolta ad aprirsi e adesso non vuole proprio aprirsi! Cita
frankieets Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 prova con un bel pugno all altezza della serratura e con l altra mano tieni il tasto premuto e tenta di sollevare ci sono sempre riuscito Cita
Uno Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 la sella originale è del tipo in metallo + molle.. Si deve essere spostata.. allenta i tre bulloni anteriori e riposizionala. Tira come un ossesso e dagli una buona serie di botte.. dovrebbe aprirsi. Sennò viene Devils con un piede di porco.. Cita
highlander Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 farmelo sapere quando ancora ero io giù no eh!!??!! che te l'aprivo io la sella Cita
Ospite Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 hehehe cmq ho controllato sto a viale dei mille . INSOMMA PER LA SELLA CON FORZA BBBBRUTA COME LA MIA SBATTENDOLA A DESTRA E A MANCA DOVREBBE APRIRSI Cita
Ospite Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 Quando avevo il sellone me lo faceva sempre: con una bella pedata all'altezza della serratura si sbloccava sùbbito. Oggi al suo posto c'è il sellone tipo Aquila, e il tappo del serbatoio è quello dell'ape. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini