Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono disperato!!!!! Non si apre più la sella e non posso fare benzina(finita)!!!! voglio girarci come faccio!!! a voi è capitato che si è incastrata la sella? in pratica il pulsante va in dentro lo spingo fino alla fine poi provo a tirare su la sella ma non sale! AIUTO!

Inviato

probabilmente hai chiuso la sella con una potenza abbominevole...a me era capitato e ho fatto con la leva per├â┬▓ veramente tanto...pure io bozzetto..per├â┬▓ devi considerare che queste serrature hanno un ( problema se si vuole chiamare così) in pratica ├â┬¿ una cosa di sicurezza che se prende botte forti all'interno della serratura si rome o un gancio o una molla che f├â si che non si apra pi├â┬╣( questo mi ├â┬¿ stato raccontato da un meccanico ma non s├â┬▓ quanto ci sia di vero)

Inviato

una cosina: hai la sella di plastica o quella con la carcassa in metallo e le molle? Perchè una via ci potebbe essere ...

Inviato

ho la sella originale piaggio T5 non so come sia fatta dentro non l'ho guardata, cmq fa sempre difficolta ad aprirsi e adesso non vuole proprio aprirsi!

Inviato

la sella originale è del tipo in metallo + molle..

Si deve essere spostata.. allenta i tre bulloni anteriori e riposizionala.

Tira come un ossesso e dagli una buona serie di botte.. dovrebbe aprirsi. Sennò viene Devils con un piede di porco..

Inviato

hehehe cmq ho controllato sto a viale dei mille :D. INSOMMA PER LA SELLA CON FORZA BBBBRUTA COME LA MIA SBATTENDOLA A DESTRA E A MANCA DOVREBBE APRIRSI

Inviato

Quando avevo il sellone me lo faceva sempre: con una bella pedata all'altezza della serratura si sbloccava sùbbito.

Oggi al suo posto c'è il sellone tipo Aquila, e il tappo del serbatoio è quello dell'ape.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...