therealferra Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Inviato 13 Settembre 2018 Ciao a tutti, domenica (previe condizioni meteo) con la mia vespa 125px devo partire ad Alassio in direzione Novara. Premesso che ho già macinato diverse migliaia di km in Italia e in Europa con la mia vespetta, l'ultima volta che ho fatto questa tratta mi sono affidato esclusivamente al navigatore e sono finito per 5 ore a vagare fra le montagne più disperse che io abbia mai visto, quindi voglio chiedere a voi, se qualcuno ha già fatto questa tratta e quale strada mi consiglia. All'andata qualche mese fa ho fatto Novara/Alessandria (fino a qui tutto bene) poi Acqui terme e da lì ho proseguito fino a Pietra Ligure, perdendomi su Delle montagne (buie,tortuose e bagnate)... Vorrei evitare di rifare quella strada.. forse da acquiterme mi conviene scendere a Savona e proseguire poi via Aurelia? Se si però da che paesi dovrei passare per arrivarci? Grazie infinite a chi mi risponderà, punto sulla vostra esperienza visto che già una volta l'ho pagata cara... Maledetto navigatore!! 🤣🤣 Cita
LIBEROPX Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Inviato 14 Settembre 2018 Io l'ho fatta da Borghetto S.S. a Milano Aurelia fino a Finale, Altare, Acqui Terme, Tortona, poi dalla Lomellina è facile arrivare a Novara Ciao Quote Cita
therealferra Inviato 14 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2018 Da altare ad aquiterme? Hai fatto per caso Montenotte, pontinvrea, su per mioglia, mogliola, cartosio, rivere, melazzo, flecchio, acquiterme? Se si come ti sei trovato? Sperduto fra montagne buie e bagnate? O hai fatto il sassello? Cita
LIBEROPX Inviato 15 Settembre 2018 Segnala Inviato 15 Settembre 2018 Sono passati molti anni, ricordo che sono passato per Montenotte. Non ho fatto il Sassello. Mi sono trovato bene, era Agosto le strade erano asciutte. Ciao Cita
therealferra Inviato 15 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2018 32 minuti fa, LIBEROPX ha scritto: Sono passati molti anni, ricordo che sono passato per Montenotte. Non ho fatto il Sassello. Mi sono trovato bene, era Agosto le strade erano asciutte. Ciao Grazie milleeeee Cita
LIBEROPX Inviato 15 Settembre 2018 Segnala Inviato 15 Settembre 2018 Prego. Allora buon viaggio. Poi fai sapere la strada che hai fatto e come è andata. Se hai voglia di fare qualche foto, magari riconoscerò alcuni luoghi di quel viaggio. Ciao Cita
therealferra Inviato 15 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2018 5 minuti fa, LIBEROPX ha scritto: Prego. Allora buon viaggio. Poi fai sapere la strada che hai fatto e come è andata. Se hai voglia di fare qualche foto, magari riconoscerò alcuni luoghi di quel viaggio. Ciao Volentieri! Ti farò sapere grazie mille 🤟🤟 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini