Vai al contenuto

Restauro vespa V5B3T


Rafaranello

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi e grazie per avermi accettato nel vostro forum.scrivo perché sto iniziando il restauro della mia vespa 50 speciale del ‘79 (credo).considerando che é una vespa ereditata non ho documenti e sono un pò in difficoltà con il reperire tutte le info per organizzare un restauro fatto a dovere. Ad esempio il mio telaio é un V5B3T, mentre il motore è V5A4M....vorrei esser certo che tale telaio chiami un simil motore ma a quanto pare: motorizzazione,aci,scuola guida etc non mi sanno dire con certezza se è il giusto accoppiamento.sapreste indicarmi un sito dove trovare queste info?perché una volta riportata a nuovo non vorrei in fase di revisione che mi facessero qualche scherzetto (tipo....questo non é il motore giusto).grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che alla motorizzazione non abbiano saputo risponderti, significa che hai trovato il peggior impiegato della storia! 🙄 Naturalmente ha ragione vints.

Se vuoi conoscere l'esatto anno di fabbricazione della vespa, senza spendere un botto per il certificato d'origine della Piaggio, inserisci sigla e numero di telaio qui: http://scooterhelp.com/serial/ves.frame.serial.numbers.html

Se poi vuoi la scheda tecnica omologativa, puoi scaricarla qui: http://www.vesparesources.com/files/file/99-sto-vespa-50-special-ed-elestart-v5b1-2-3-4t/

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...