Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao A tutti, non so se in questo forum vengono considerate solo le vespe diciamo di annata. erto la mia è solo del 2001 anche se ha solo 15000 km ed è anche ( a dire il vero una delle più brutte come design) ma una vespa è pur sempre una Vespa e quindi io provo a chiedere.

Appena l'ho presa mi sembrava andasse bene, però alla prima curva mi sono sentito su un mezzo piuttosto instabile.. è una mia impressione abituato come sono a moto più potenti e con una ciclistica ben diversa?

La seconda cosa che ho natato che man mano che andava a vanti e si riscaldava si è alzato il minimo. E quando si ferma rimane su di giri e non entra in folle.

cosa ne pensate? Grazie.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...