Teo22 Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 So che può sembrare banale , ma non ho proprio idea di come fare, non ho trovato guide decenti su internet, il modello della mia vespa è una 50 pk xl qualcuno ha qualche info in merito? Cita
FourtySix Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 Taglia con cutter, quelle nuove le metti con l'alcool! Non si staccheranno neanche a pregare(non ti divertirai molto a metterle) Cita
Raffa66 Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Inviato 23 Gennaio 2019 Ciao Teo se la manopola è da buttare la tagli , se sono buone e hai il compressore soffi con la pistola dentro la manopola infilata nel canotto , vedrai che escono ed entrano con facilità Cita
Teo22 Inviato 23 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2019 Sisi le manopole sono ok, solo che sono un po’ usurate . proveró grazie mille Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Montaggio accensione pk-s su 50 special
Da Dinu, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini