marraffino Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Inviato 5 Marzo 2019 Buona sera a tutti, ho un problema, ho appena smontato le molle parastrappi e dopo aver smontato la corona mi sorge un dubbio su quale sia il giusto lato di rimantaggio della stessa corona. Grazie a chi mi darà consigli Cita
marraffino Inviato 6 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2019 Non mi dire, pensare che avevo chiuso i carter, ho riaperto. Cita
Raffa66 Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 Ciao marraffino ci dici di quale motore la corona ha il suo verso , monta la corona sul parastrappi senza le molle la fai ruorare ,noterai che per un verso sono perfettamente allineate ,per l altro verso ti trovi un dentino ,parlo del piano di appoggio dei dischi in ferro , il verso giusto è quello perfettamente allineato . Cita
Francesco GTR Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Il 7/3/2019 in 06:57 , Raffa66 ha scritto: Ciao marraffino ci dici di quale motore la corona ha il suo verso , monta la corona sul parastrappi senza le molle la fai ruorare ,noterai che per un verso sono perfettamente allineate ,per l altro verso ti trovi un dentino ,parlo del piano di appoggio dei dischi in ferro , il verso giusto è quello perfettamente allineato . Ottima descrizione, va aggiunto che se montata invertita probabilmente va a toccare o sul carter o contro gli ingranaggi secondari, quindi puoi vederlo anche così. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Immagini