danielenglish Inviato 18 Marzo 2019 Segnala Inviato 18 Marzo 2019 (modificato) Salve a tutti! Io sono un vespista che ha lasciato l'Italia gia' da un po'. Ero anche iscritto al forum ma chissa' dove ho lasciato password e username:) Da qualche giorno ho iniziato a pensare di prendere una Vespa qui in America dato che portare le mie qui dalla Sicilia costerebbe una fortuna. Qui e' molto difficile trovare la Vespa ma ieri mi sono imbattuto in questo esemplare di px 150 catalytic del 2005 con soli 1000km (praticamente nuovo e con parabrezza e bauletto) in vendita per l'equivalente di 2700 euro. Da voi desideravo cortesemente sapere se il prezzo sembra giusto e se, piu' in generale, c'e' qualcosa che dovrei sapere su questo particolare modello. Gradirei tanto il vostro aiuto dato che ho perso un po' la familiarita' col mondo Vespa. Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto/contributo! Modificato 18 Marzo 2019 da danielenglish Cita
clafo Inviato 19 Marzo 2019 Segnala Inviato 19 Marzo 2019 Ciao, se hai la possibilità di postare alcune foto sarebbe meglio per una valutazione ottimale, ma da quanto ricordo la px 150 del 2005 la fecero anche in una edizione limitata, di colore verde-azzurro tipo vespa 1951, e da come dici il prezzo non si discosta molto dai prezzi italiani, soprattutto per i 1000 km originali, poi ovviamente almeno le gomme andranno cambiate... da che parte degli USA sei? Ciao dalla Romagna. Clafo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini