pier58 Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Inviato 21 Marzo 2019 Salve a tutti, ho fatto pulizia nel magazzino ed ho trovato un motore molto vecchio di una vespa che avevo acquistato 38 anni fa agganciata ad un telaio di ferro collegata ad un argano. L'ho fatta andare in moto una 15a di anni fa, quindi funzionante. Vorrei sapere che motore è, l'anno di produzione ed eventualmente il suo valore, considerando che vorrei staccarla dall'argano e conservarla o venderla. il motore è siglato vna1m 05784 allego le fotografie Cita
archimedematelica Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Inviato 21 Marzo 2019 il motore era di una vespa 125 del 1959 telaio vna 1t detta vespa popolino ha la caratteristica di avere il carburatore (16/16 ) con aspirazione piston port come il gs ma con prestazioni ridicole e miscela al 5% il motore in foto ha il braccio tagliato/segato.. se vuoi fare cassa meglio venderlo a pezzi Cita
giaggio Inviato 23 Marzo 2019 Segnala Inviato 23 Marzo 2019 si è un motore della vna1t del 58/59; in quelle condizioni con il braccio tagliato direi 80/100 euro se lo vendi a pezzi sicuramente ci farai un po di più ma avrai lo sbattimento di fare più transazioni Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini