Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto a questo splendido forum. Sono Luca da Cagliari e sono il proprietario di una VN2T del 1956.

A breve dovrei riuscirla a ritirare dal meccanico che, con molta calma, me la sta restaurando. 🤨

Ieri sono passato al volo ed ho notato che ha montato lo scudetto Piaggio senza rivetti, mentre le guaine e i manicotti li ha messi misti, sia beige che grigi. 

Lui dice che vanno così ma da quanto mi risulta lo scudetto dovrebbe essere quello con i 3 rivetti e le guaine e i manicotti tutti beige. 

Me lo confermate? 

IMG_20190405_120417.jpg

IMG_20190405_120349.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Si lo scudo ha i ribattini e nn è quello ma di alluminio verniciato e nn Smaltato.il blocco dello sterzo nn è originale al limite vedi se trovi solo la ghiera vecchia e lasci al serratura nuova. E rifai una chiare con chiave vespa 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao, grazie per il consiglio, mi confermi che la serratura originale è questa che allego in foto? 

Dovrei recuperare la ghiera non cromata e montarla vicino alla nuova serratura? 

Anticipatamente ti ringrazio. 

578fdb0bee5b9ef42828310e.jpeg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...