Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora per il cambio ci va un sae 30 ( se non erro è un 10 40)..

Comunque la piaggio consiglia di mettere nel cambio olio da miscela minerale ( sono tutti sae 30)

Inviato

az !! va bene l'olio da miscela......

non lo sapevo.....

l'unico che ho trovato e' questo 15/45 suppongo che sia minerale, solo che do po che l'ho messo la frizione ha iniziato a slittare.

pero' non so se la colpa e' dell'olio o del fatto che il precedente proprietario girava "SENZA OLIO".......

infatti quando ho aperto la le viti per togliee quello vecchio ne sono usciti circa 20 cc ..... contro i 250 previsti ......

az. ora provo a metterci l'olio da miscela e vedo se la situazione migliora.....

ciao e grazie

Chry

Inviato

In teoria ci deve essere scritto se è minerale, sintetico o semisintetico.

In genere i multigrado sono semisintetici, e i più buoni sono 100% sintetici.

Se non c'è scritto niente, io non lo comprerei proprio e passere ad uno sulla cui confezione appaiono tutte le informazioni.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...