Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,
dopo la sosta invernale ho rimontato la batteria alla vespa e ho notato che non si leggono più le ore sull'orologio...
Cosa può essere ? La batteria è carica, ho provato con i bottoni a regolare l'ora ma non succede nulla..... sinceramente non ho idea di cosa fare e quale possa essere il problema.
Grazie a tutti per quanto saprete aiutarmi.

Inviato
12 ore fa, ottobrerosso ha scritto:

Ciao a tutti,
dopo la sosta invernale ho rimontato la batteria alla vespa e ho notato che non si leggono più le ore sull'orologio...
Cosa può essere ? La batteria è carica, ho provato con i bottoni a regolare l'ora ma non succede nulla..... sinceramente non ho idea di cosa fare e quale possa essere il problema.
Grazie a tutti per quanto saprete aiutarmi.

Ciao, forse hai sbagliato sito per fare queste domande... Qui trattiamo di vespe con il cambio al manubrio.

Ti consiglio di rivolgerti qui: Modernvespa

Francesco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...