ottobrerosso Inviato 13 Maggio 2019 Segnala Inviato 13 Maggio 2019 Ciao a tutti, dopo la sosta invernale ho rimontato la batteria alla vespa e ho notato che non si leggono più le ore sull'orologio... Cosa può essere ? La batteria è carica, ho provato con i bottoni a regolare l'ora ma non succede nulla..... sinceramente non ho idea di cosa fare e quale possa essere il problema. Grazie a tutti per quanto saprete aiutarmi. Cita
Franzpero Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Inviato 14 Maggio 2019 12 ore fa, ottobrerosso ha scritto: Ciao a tutti, dopo la sosta invernale ho rimontato la batteria alla vespa e ho notato che non si leggono più le ore sull'orologio... Cosa può essere ? La batteria è carica, ho provato con i bottoni a regolare l'ora ma non succede nulla..... sinceramente non ho idea di cosa fare e quale possa essere il problema. Grazie a tutti per quanto saprete aiutarmi. Ciao, forse hai sbagliato sito per fare queste domande... Qui trattiamo di vespe con il cambio al manubrio. Ti consiglio di rivolgerti qui: Francesco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini