Ospite Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato 9 Gennaio 2005 Ho visto questa sella per smallframe, ma non credo che sia un ricambio originale, dovrebbe essere un ricambio after market. Qualcuno mi saprebbe dire se è stata la sella montata come primo equipaggiamento su qualche vespa, per me non è della primavera e neanche della ET3. Cita
SgaragagghU2 Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato 9 Gennaio 2005 alcune et3 avevano la sella con scritto piaggio! c'era scritto in quache post fa! Cita
Ospite Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato 9 Gennaio 2005 alcune et3 avevano la sella con scritto piaggio! c'era scritto in quache post fa!Questa non è nemmeno lontana cugina della sella ET3.Questa sarà una sella ampia, comoda, ma non è ET3. Cita
SgaragagghU2 Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 se non è primavera o et3 quali altre 125 small ci sono? potrebbe essere una 90? ma la 90 è omologato per 2? Cita
eleboronero Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 se non è primavera o et3 quali altre 125 small ci sono SGARA, MA VAI A STUDIARE!!!!!!!!comunque primavera e et3 con la serratura a chiave non ci ne sono!!!!! Cita
-2IS- Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Credo che sia una di quelle selle marchiate piaggio ma SOLO "prodotte per" PIAGGIO. La sella del mio PX ne è un esempio. Si riconoscono perchè la scritta è stampata diversamente rispetto agli originali (di solito è più grande, oppure è storta). Cmq questa sembra venuta fuori da una relazione clandestina tra una yankee e una PK125. Cmq sicuramente è molto comoda... ciao Cita
Ospite Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Credo che sia una di quelle selle marchiate piaggio ma SOLO "prodotte per" PIAGGIO. La sella del mio PX ne è un esempio. Si riconoscono perchè la scritta è stampata diversamente rispetto agli originali (di solito è più grande, oppure è storta). Cmq questa sembra venuta fuori da una relazione clandestina tra una yankee e una PK125. Cmq sicuramente è molto comoda...ciao Eh si, se non mi sbaglio le "G" delle Piaggio erano inonfondibili, i cloni erano con le "G" un pò diverse. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini