Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti,

sto riscontrando un piccolo problema con la

mia PX con freno a disco.

Mi si è evitato lo specchietto sinistro originale  e quando tendo di avvitarlo urta contro la parte interna del cambio (quello che ruota insieme alla manopola). 

Ruotando tutta la manopola verso il basso riesco ad avvitarlo ma poi non posso più cambiare marcia.

Secondo voi cosa può essere successo?

Avete consigli da darmi? 

Grazie,

Gigi.

Inviato
Il ‎25‎/‎05‎/‎2019 in 22:58 , CyberGigi ha scritto:

Buonasera a tutti,

sto riscontrando un piccolo problema con la

mia PX con freno a disco.

Mi si è evitato lo specchietto sinistro originale  e quando tendo di avvitarlo urta contro la parte interna del cambio (quello che ruota insieme alla manopola). 

Ruotando tutta la manopola verso il basso riesco ad avvitarlo ma poi non posso più cambiare marcia.

Secondo voi cosa può essere successo?

Avete consigli da darmi? 

Grazie,

Gigi.

Ciao, posta delle foto non conosco molto bene gli ultimi modelli del px, probabilmente mancava la rondella spaccata che serve ad attenuare le vibrazioni, comunque prova aguardare qui  

Francesco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...