CyberGigi Inviato 25 Maggio 2019 Segnala Inviato 25 Maggio 2019 Buonasera a tutti, sto riscontrando un piccolo problema con la mia PX con freno a disco. Mi si è evitato lo specchietto sinistro originale e quando tendo di avvitarlo urta contro la parte interna del cambio (quello che ruota insieme alla manopola). Ruotando tutta la manopola verso il basso riesco ad avvitarlo ma poi non posso più cambiare marcia. Secondo voi cosa può essere successo? Avete consigli da darmi? Grazie, Gigi. Cita
Franzpero Inviato 27 Maggio 2019 Segnala Inviato 27 Maggio 2019 Il 25/05/2019 in 22:58 , CyberGigi ha scritto: Buonasera a tutti, sto riscontrando un piccolo problema con la mia PX con freno a disco. Mi si è evitato lo specchietto sinistro originale e quando tendo di avvitarlo urta contro la parte interna del cambio (quello che ruota insieme alla manopola). Ruotando tutta la manopola verso il basso riesco ad avvitarlo ma poi non posso più cambiare marcia. Secondo voi cosa può essere successo? Avete consigli da darmi? Grazie, Gigi. Ciao, posta delle foto non conosco molto bene gli ultimi modelli del px, probabilmente mancava la rondella spaccata che serve ad attenuare le vibrazioni, comunque prova aguardare qui Francesco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini