Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve come da titolo mi ritrovo con una vespa grippata ma in modo strano almeno dal mio punto di vista. La vespa appena l’ho presa si sentiva che stava per cedere, compressione era minima, non superava i 33km/h e faticava in ripresa anche a marce alte. Mentre la usava un mio amico dopo una brusca frenata ha iniziato ad accelerare da sola all’impazzata dopo di che uno scoppio dalla marmitta abbastanza brusco con conseguente spegnimento e fumosità bianco latte. La vespa si è riaccesa quasi subito ma dopo 3/4 chilometri perde totalmente compressione e cede. Lo scoppio è la cosa anomala a meno credo, ne ho grippate di vespe ma mai così. 

Pk50xl rush 

miscela 2.5% olio Husqvarna 

carburazione 2 e 1/3 giri 

Modificato da Frs

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...