Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

oltre alla rally che andrò a vedere la prossima settimana, mi sono mezzo innamorato della sprint di cui allego la foto. E' un restaurato di cui però non capisco perché le manopole e le modanature siano nere e non bianche come la guarnizione del fanale.

Che ne dite?

IMG_6757.thumb.jpg.6c873ad4dca078d1703941e9fba05845.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sella repro brutta, leve non originali scritte anteriori montate male. (...si... ho i raggi x...😁) Prezzo alto... (sono veggente🧙‍♀️ 😄)

La questione colore parti in gomma e ampia, sopratutto per la prima serie a cavallo dal 72 al 74.

Inviato

...ascolta, o conosci il mezzo, o l'hai vista o sei veramente un veggente! io penso che tu lo conosca perché dalla foto non puoi capire come sono montate le scritte e tantomeno conoscerne il prezzo.

Sella, leve e scritte a parte secondo te, quale può essere il suo prezzo?

Inviato
4 ore fa, Ravanel ha scritto:

...ascolta, o conosci il mezzo, o l'hai vista o sei veramente un veggente! io penso che tu lo conosca perché dalla foto non puoi capire come sono montate le scritte e tantomeno conoscerne il prezzo.

...la terza che hai detto...😁😂 

Seriamente, ho visto l'annucio sul web della vespa e per quella cifra deve essere perfetta in tutto...ma tutto a regola d'arte in pratica da metter miscela e andare via per 10000km.

Comunque, parere personale, se prenderai la rally io mi orienterei su un Sprint 150 o GL150 , tanto per differenziare un po',essendo la Veloce molto simile alla Rally come estetica.

Inviato
Il 24/8/2019 in 21:48 , vespa979 ha scritto:

...la terza che hai detto...😁😂 

Seriamente, ho visto l'annucio sul web della vespa e per quella cifra deve essere perfetta in tutto...ma tutto a regola d'arte in pratica da metter miscela e andare via per 10000km.

Comunque, parere personale, se prenderai la rally io mi orienterei su un Sprint 150 o GL150 , tanto per differenziare un po',essendo la Veloce molto simile alla Rally come estetica.

...vero, però la veloce è più scattante delle altre 2.

...comunque, il problema non esiste perché mi ha detto, di averla già venduta!

ed hai ragione tu il prezzo era anche alto. ne ho trovate altre 2 quasi da concorso!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...