cippe Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Inviato 28 Ottobre 2019 Ciao a tutti, non so se qui posso chiedere aiuto per un ape, ma non so dove sbattere la testa. Ho un ape del 2003 che non uso quasi mai... Ultimamente, quando mi serve, non parte. Poi magari provo il giorno dopo e parte alla prima. La candela è nuova, ed anche la marmitta. Cosa posso controllare? Grazie Cita
archimedematelica Inviato 29 Ottobre 2019 Segnala Inviato 29 Ottobre 2019 troppe cose non dici : quando non parte intendi che il motorino di avviamento non gira affatto oppure gira ma non parte, la scintilla è presente quando non parte?? ma soprattutto quando parte poi va bene?? Cita
cippe Inviato 14 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2019 Ciao, scusa ma non trovavo più la discussione -_-. Sì il motorino gira, ma non parte... dopo un po' si sente odore di benzina. Non so come vedere se arriva corrente essendo da solo, hai qualche consiglio? Anche perchè adesso proprio non parte più Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini