50celeste 175 Inviata 2019 Ottobre 31 Segnala Share Inviata 2019 Ottobre 31 Purtroppo, quello che negli ultimi tempi sembrava un fatto imminente, oggi è successo. Il nostro caro Baffo, da tutti conosciuto, ci ha lasciati. Facilmente era possibile avere discussioni e diverbi con lui, ma sinceramente uno dei più grandi personaggi vespistici e non solo. Oggi se ne è voluto andare così, quasi silenziosamente, e altrettanto silenziosamente voglio salutarlo e ricordarlo per quello che era: una gran persona, un grande burlone, un grande amico. Raggiungi gli altri nostri amici, ci hai voluto bene come fossimo normali. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
et3xsempre 55 Inviata 2019 Ottobre 31 Segnala Share Inviata 2019 Ottobre 31 Mi dispiace troppo.....un grande rompiglioni , ma capace di far sorridere tutti con le sue bischerate......Ciao Baffo................. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
robokop 20 Inviata 2019 Ottobre 31 Segnala Share Inviata 2019 Ottobre 31 rip Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
uferrari 18 Inviata 2019 Ottobre 31 Segnala Share Inviata 2019 Ottobre 31 RIP Luigi, ci mancherai tantissimo, da lassù veglia su di noi Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
maxsax 1 Inviata 2019 Ottobre 31 Segnala Share Inviata 2019 Ottobre 31 R.I.P. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
corvic 17 Inviata 2019 Ottobre 31 Segnala Share Inviata 2019 Ottobre 31 Ciao Baffo, buona strada, ci mancherai, rip.😢 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ghost 39 Inviata 2019 Ottobre 31 Segnala Share Inviata 2019 Ottobre 31 Un grande.....ciao Baffo ci mancherai 😪 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
bibo35 13 Inviata 2019 Ottobre 31 Segnala Share Inviata 2019 Ottobre 31 un altro Amico che ci lascia.....ciao Gigi Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Piuttosto.Orbo 11 Inviata 2019 Ottobre 31 Segnala Share Inviata 2019 Ottobre 31 Ciao Luigi, un grande uomo e un grande Amico Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Daniela 27 Inviata 2019 Ottobre 31 Segnala Share Inviata 2019 Ottobre 31 Ti porterò nel cuore Luigi Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
VespaHulk 34 Inviata 2019 Ottobre 31 Segnala Share Inviata 2019 Ottobre 31 Purtroppo ho appreso l'improvvisa notizia in mattinata. Che dire, mi dispiace un sacco. Non avevo grandissimi rapporti con lui ma era una persona che ascoltavo volentieri e dalla quale si imparava sempre qualcosa. E poi, come detto sopra, era uno dei pilastri di VOL, col suo modo di essere e di fare era impossibile non notarlo o non averci a che fare quando c'era ai raid o agli eventi vari. Un abbraccio ai suoi cari Andrea Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
pacomino 10 Inviata 2019 Ottobre 31 Segnala Share Inviata 2019 Ottobre 31 ciao baffone, mi mancherai e voglio ricordarti esattamente così (rigorosamente in sandali anche a 2757m o al cimento invernale) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
clafo 43 Inviata 2019 Ottobre 31 Segnala Share Inviata 2019 Ottobre 31 Ciao Grande Baffo! persona unica dalla quale si imparava sempre qualcosa di nuovo ascoltando le sue mille storie di vita vissuta, sempre col sorriso... Ho scoperto il lampredotto grazie a te. Grazie di tutto. Mancherai tantissimo! Un Abbraccio alla Elena e a tutta la Famiglia. Clafo. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tronky 31 Inviata 2019 Ottobre 31 Segnala Share Inviata 2019 Ottobre 31 (modificato) Si potrebbero dire milioni di parole......e forse non bastano.....Te ne dico solo una: GRAZIE! Modificato 2019 Ottobre 31 da tronky Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
jaco63 47 Inviata 2019 Novembre 1 Segnala Share Inviata 2019 Novembre 1 Ciao Baffo 😢 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Willybilly 10 Inviata 2019 Novembre 1 Segnala Share Inviata 2019 Novembre 1 Manco da tanto tempo qui su VOL ....però Baffo che scherzi sono questi da fare ??? ....ciao Luigi , e se anche lassù c'è una fagiana, tu rincorrila come tu sai !! RIP Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
gorby83 11 Inviata 2019 Novembre 1 Segnala Share Inviata 2019 Novembre 1 Ciao baffone . .... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
usap71 12 Inviata 2019 Novembre 1 Segnala Share Inviata 2019 Novembre 1 RIP Baffo Pietro aka USAP71 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
MaurizioBiagio50 0 Inviata 2019 Novembre 4 Segnala Share Inviata 2019 Novembre 4 Ciao Luigi ci conosciamo d a poco ma l'impressione che o avuto fin dall'inizio è stata quella di avere a che fare con un esperto di vita vissuta con la vespa avevi sempre una spiegazione per tutto , Mi mancherai tanto Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
TAXI DRIVER BARI 28 17 Inviata 2019 Novembre 4 Segnala Share Inviata 2019 Novembre 4 Ciao baffone !!! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
50celeste 175 Inviata 2019 Novembre 5 Autore Segnala Share Inviata 2019 Novembre 5 Da ieri pomeriggio mi è arrivato questo messaggio da un amico, che mi sembra importante condividere con tutti voi: "Avete preso parte alla dolorosissima perdita del babbo con affetto, simpatia ed energia. La commemorazione ha rappresentato al meglio il suo spirito e la forza con la quale affrontava la vita, sono contenta di aver organizzato esattamente quello che lui avrebbe voluto. Volti allegri e festaioli, perché -per citarlo- le persone si piangono da vive e non da morte. Mi ha riempito davvero di gioia vedere in quanti hanno avuto modo di condividere con lui momenti speciali. Diffondi questo messaggio a tutti gli amici della Vespa. Grazie di cuore. Da parte mia e di tutta la famiglia. Elisa" Brava Elisa, il Baffo lassù sarà orgoglioso anche di quanto ha insegnato a te. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Cupolone 42 Inviata 2019 Novembre 5 Segnala Share Inviata 2019 Novembre 5 Ci sono persone che fanno la differenza. Nel bene, nel male. Mai neutri. Baffo faceva la differenza. Fra esserci e non esserci, polemicamente, testardamente, aneddoticamente... Da oggi siamo (ancora) più soli. Buona strada, Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Whiterevenge 12 Inviata 2019 Novembre 5 Segnala Share Inviata 2019 Novembre 5 pensiamo che prima di partire per il tuo grande viaggio, una parte di te oltre ad Elena e la tua bellissima famiglia, a tutte le persone a cui hai donato la tua amicizia ebbene sia rimasta alla tua Vespa .. E noi proprio quì.. per un pó ti abbiamo aspettato..e per un istante desiderando ci é sembrato di vederti arrivare, salire sulla tua vespa mettere in moto, salutarci ammiccando un sorriso, accellerando partire, verso spazi, panorami dai colori splendenti... curvato in curve .. che noi possiamo solo sognare Arrivederci Luigi Di cuore grazie per la tua indimenticabile e preziosa amicizia Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
lando70 31 Inviata 2019 Novembre 5 Segnala Share Inviata 2019 Novembre 5 Grazie baffo per i nostri viaggi ,raduni e altro che abbiamo condiviso assieme felice di averti conosciuto.😢 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
guidolavespa 27 Inviata 2019 Novembre 5 Segnala Share Inviata 2019 Novembre 5 Penserò sempre alla fortuna che ho avuto nel potersi conoscere e condividere tante belle emozioni insieme. " resta solo l'amicizia, tutto il resto é fuffa" (tua citazione) ce lo hai dimostrato il giorno del tuo saluto......tanti amici. Ciao Luigi Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
discussioni
Consiglio carter crepato e albero slabbrato...consigli.
Da Luca vbb, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Elaborazione 150 sprint del 1965 consigli per 177 p&p
Da HogMan, In Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Guidare in modo corretto la vespa
Da Matteomix, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Vespa px 125 con 177 polini mura
Da Savio Foreste, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Alla ricerca di torciglione e lucchetto per ET3 a Milano
Da sanGiacomo, In Consigli per gli acquisti
Contrassegnati con:
Immagini