Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,adesso devo cambiare cerchione alla mia vespa...devo montare la ruota con un 130 messo abbastanza bene...cosa mi consigliate di misura?cosa cambia da 3.00 e 3.50 in termini di prestazioni o altro?

Grazie

Ciao

Sceva

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Con la 3.50 hai meno agilit├â ma pi├â┬╣ stabilit├â . Io con la 90/90 sentivo la differenza rispetto alla 3.00 riguardo alla manegevolezza.... Per iconsumi, b├â┬▓... un po' aumentano perch├â┬® c'├â┬¿ pi├â┬╣ attrito (la superfice di appoggio cresce) ma allo stesso tempo diminuisce perch├â┬® allunghi i rapporti e quindi diminuisci i giri. Comunque si tratta di differenze (di consumi) che si sentono poco, nell'ordine di un paio di decimi di km/l (penso)

Inviato

Vedi tu... sono gusti, e poi dipende anche dai rapporti che hai su. Io sinceramente attualmente monto 130, 24, zirri silent, 22/63 e pneumatico da 3.00-10. Ma tra un po' metto su una 3.50, che così allungo il rapporto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...