Turbobestia Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Per gli amanti delle polemiche io ed Italopapi ci siamo chiariti ehe he he he eh ci incontremo ad Amburgo a mangiare alla faccia vostra ehe he he eh eh ciao ciao Turbo Cita
highlander Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 uff!!! ed io già che speravo di vedere una maxi litigata con botte&risposta a suon di minacce ed offese. p.s. tra persone inteligenti ci si chiarisce sempre .... o quasi Cita
italopapi Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Io sto gia'caricando la lupara a sale, di quello grosso pero' Cita
modette1979 Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Uff ma non vi picchiate? Che delusione... Cita
eleboronero Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 d'accordo........ allora le ricette per farmi sognare le date assieme? Cita
BLASTO Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Dai, niente botte? Dai dai... Qualche insulto? Sì, qualche insulto sì dai!!!! No? Neanche quello? Vabbeh, e allora niente... Bravi ragassacci! Date il buon esempio!! Cita
italopapi Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 No niente violenza (per il momento) pero' il turbo mi ha promesso per farsi perdonare di mangiarsi 1 chilo di spaghetti preparati al sugo di salsiccia, 1 chilo di salsiccia siciliana (bella piccante) e di bersi un litro di vino, se non ci riesce allora gli posso dare un paio di colpi di biella in testa. Cita
CiongaPD Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 .....1 chilo di spaghetti preparati al sugo di salsiccia,1 chilo di salsiccia siciliana (bella piccante) e di bersi un litro di vino twisted: azzz, che fame...peccato, perchè la ricetta in questione io non l'ho vista ...magari giramenla via messaggio privato... .....se gli ingredienti sono i sopracitati ....... BRAVI.BRAVI. state sereni...... Cita
highlander Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 No niente violenza (per il momento) pero' il turbo mi ha promesso per farsi perdonare di mangiarsi 1 chilo di spaghetti preparati al sugo di salsiccia,1 chilo di salsiccia siciliana (bella piccante) e di bersi un litro di vino, se non ci riesce allora gli posso dare un paio di colpi di biella in testa. ekko ... questa mi potrebbe piacere gli spaghetti con la salciccia intendo Cita
Grio Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 ti sei perso un sigor banchetto... di quelli da leccarsi tutte le dita Cita
rocksteady Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Ragazzi ma questa discussione mi sembra un po' OFF TOPI pero' heheheheheheheh ;-) Cita
Topo Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Rocksteady ha scritto: Ragazzi ma questa discussione mi sembra un po' OFF TOPI pero' heheheheheheheh Azzarola...allora se è OFF-TOPI io mica posso intervenire... PS: Cmq...una concessione me la prendo...bravi ragazzi! Cita
italopapi Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Vespamodelli dov'eri ieri? riparavi una delle vespe o eri andato a raccogliere carciofi? apropo' carciofi non si potrebbero avere dei carciofi arrostiti bei croccanti alla brace? Cumpa'higlander il calabrotto se ti trovi a passare da queste parti me lo puoi anche portare un chilozzo di salsiccia Cionga ti prendo in parola e guarda prossimamente la tua postamail ciao ciao e tutti in sella mi raccomando Cita
highlander Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 ma perchè, appena dico che sono calabrese, tutti mi chiedono "satizzu" e "capeccollo"??? mha i misteri della vita Cita
vespamodelli Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Bh├â┬®, perch├â┬® solo alla Calabria sanno fare i capicolli e le satizze come Dio comanda!!! Se fatte in casa poi . . . Cita
italopapi Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Beh ragazzi ot o meno ma quanto vale una bella tavolata fatta in campagna imbandita dalla a alla zeta di robetta paesana come si deve dopo una bella passeggiata in vespa e con vicino un bel falo' acceso con su magari un porcellino di una 50ina di chili il tutto annaffiato con del bel vino di quello generoso che piu'ne bevi e di piu' ne vuoi bere in una bella compagnia,secondo me nulla vale di piu' o no? Chi ste cose come me le ha fatto gia' sa di cosa parlo. Cita
vespamodelli Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Tanto mo arriva la primaveraaaaaaaa!!! Slurp!!! Cita
highlander Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 sarà la mia prima primavera in vespa???!!!??? ai posteri l'ardua sentenza Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini