Il vespista 0 Inviato 29 Dicembre 2019 Segnala Inviato 29 Dicembre 2019 Salve vespisti ho una vespa pk 50 e siccome non ho un garage sono costretto a lasciarla fuori ma ho tanta paura che me la rubano come faccio ad evitare che me la rubano Cita
fecck66 Inviato 30 Dicembre 2019 Segnala Inviato 30 Dicembre 2019 Una bella catena con un bel lucchetto sulla forcella anteriore attorno ad un palo oppure un piatto a forma di T sulla ruota anteriore con lucchetto e magari stacchi la pipetta della candela e ci metti un po’ di materiale isolante tipo carta sai che se arrivano con un furgone te la caricano di peso questo sopra serve per non facilitare il lavoro a questi ladri bastardi Cita
Il vespista 0 Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2019 Grazie per il consiglio👍 Cita
ilpilotazeffirelli Inviato 31 Dicembre 2019 Segnala Inviato 31 Dicembre 2019 Ancorare il mezzo a un palo stradale è un ottimo deterrente al furto, atto a rendere difficoltosa una eventuale rimozione forzata dello scooter. Cita
Ravanel Inviato 5 Marzo 2020 Segnala Inviato 5 Marzo 2020 ...però non così, te lo sfilano e se ne vanno! Ma ad un palo di altezza tale da non permettere di poter sfilare il cavo! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini