BELVERDEAN Inviato 9 Febbraio 2020 Segnala Inviato 9 Febbraio 2020 Buon giorno a tutti... Ho un problema con la mia vespa 150 super vbc1t, mi rimane un po' accelerata anche con il gas chiuso, girando la vite sopra al carburatore non cambia niente o controllato anche i getti se erano liberi ma niente e quando vado, tra la prima marcia e la seconda fa i vuoti come se non arrivasse benzina e poi riprende,mi sapreste dire cosa può essere la causa Grazie mille Andrea Cita
Immortalex Inviato 9 Febbraio 2020 Segnala Inviato 9 Febbraio 2020 Da come lo descrivi, sembra che tu sia magro di carburazione, poi non so cosa può essere lascio la parola ai più esperti Cita
Dodo Inviato 9 Febbraio 2020 Segnala Inviato 9 Febbraio 2020 Controlla paraoli, quello lato volano è il più semplice da sostituire. Da come descrivi sembra che ci sia una aspirazione di aria dov’è non ci deve essere.. Cita
pelle Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Inviato 11 Febbraio 2020 Controlla anche che i passaggi del minimo del carburatore non siano intasati e se hai un altro carburatore per fare una prova, metticelo. Per il paraolio lato volano ok, può dipendere anche da quello ma se non erro la vbc1t ha il paraolio con il guscio in acciaio e si toglie solo aprendo i carter. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini