Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Prima cosa mi presento. Giorgio sono in possesso di una P200e senza miscelatore prima serie del 1980. Vorrei  ricostruirmi il kit attrezzi fedelmente ma avendo avuto in età giovanile una ET3 non so come fosse fornita la P200E.  Esattamente sareste in grado di dirmi:

- come era la custodia (plastica nera con stampato il logo Piaggio, tessuto o altro);

- che attrezzi conteneva (cacciavite in legno o in plastica doppio uso, quale chiave candela, quali chiavi inglesi);

- le chiavi inglesi cromate o brunite;

- non da ultimo. Si trovano delle trousse originali o rifatte uguale alle originali?

Vi ringrazio. Se avete qualche foto mi piacerebbe vederla.

Giorgio. P200E

Inviato

La  busta è in plastica nera con logo piaggio, le indicazioni del contenuto le trovi nel libretto u/m. pg 10 mi pare. Eventualmente lo puoi scaricare in area download.

Sul web trovi anche kit attrezzi riprodotti.

Inviato

Possiedo un veicolo come il tuo ,stesso modello e stesso anno .
Posso dire il kit che ho trovato , ma non potrei garantire che sia quello di primo equipaggiamento o se abbia subito modifiche nel corso degli anni.
Veniamo al dunque :
Busta nera di plastica con logo grande Piaggio bianco
Cacciavite a taglio con manico in legno
chiavina da 7 piatta
chiavina da 8 piatta
chiave candela classica per largeframe

Forse dimentico qualcosa ..

Inviato

Il libretto è stato fatto nel 1977, forse all'epoca fornivano la borsa in tela. Per le chiavi a tubo, quella della candela sulla parte dell'impugnatura sul fondo potrebbe avere l'esagono 13mm per i bulloni ruota.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...