Vai al contenuto

assicurazione senza registro storico


hp1993

Messaggi raccomandati

Salve, scrivo per richiedere consigli o idee sull'assicurazione per una vespa hp 50 del 1993 iscritta ad asi ma senza certificato di rilevanza storica.                                                                                                                                              Purtroppo la mia vecchia compagnia (generali) non effettua più polizze come quelle da me stipulata lo scorso anno e diverse compagnie operanti nella mia città, Napoli, non assicurano ciclomotori se non iscritte al registro storico.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    Vorrei quindi  dei consigli su che compagnia consultare o a quale club iscrivermi per trovare in breve termine una copertura assicurativa che mi permetta di stipularla con la sola iscrizione asi. Premetto la mia intenzione di restaurare la vespa nell' imminente periodo e quindi di volerla comunque iscriverla nel registro ed ottenere il CRS, ma dato il periodo di quarantena in cui ci troviamo e dato l'imminente arrivo della bella stagione vorrei rimandare il tutto ai prossimi mesi, senza però dover perdere il piacere di girare in vespa data la scadenza imminente della polizza (fine marzo).

sono aperto a qualsiasi consiglio e ringrazio in anticipo chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora, il CRS per i ciclomotori non esiste e alla Generali dovrebbero accettare codesto certificato... Ho un amico che ha stipulato proprio quest'anno a gennaio la polizza di una 50 special che ha il certificato per ciclomotori, sempre alla Generali e non gli hanno fatto storie. Quindi, o provi ad insistere o cambi agenzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...