Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Salve, secondo voi è il colore originale della vespa 50 R, l'anno è 1969, prima serie e visto che ci siamo, nuov in ottime condizioni quanto può valere?  (A me esce male sopra)

Inviato

Sicuro che sia del 69?

Da quello che vedo per me è un 77,  probabilmente in origine era blu marine, anche se ora, sembra avere più stucco che vernice... controllala bene prima di decidere se comprarla.

Inviato

Anche per me dalla foto sembra blu marine (ne ho una di quel colore, del 77) però è un colore più recente. Se è del 69 poteva essere o giallo positano o turchese. Quindi non sembrerebbe il suo colore originale, se è del 69.

Inviato

Poteva essere o giallo positano o turchese, stando a quanto dice il topic su questo forum sulla Vespa 50 r, quindi per rimanere nell'originalità dovresti rifarla così.

Difficile dire quale fosse il suo colore originale, però dalla prima foto nello scudo mi sembra di vedere tracce di turchese, un azzurrino, o mi sbaglio?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...