Vai al contenuto

aiuto per identificare anno esatto


grandelavespa

Messaggi raccomandati

Salve Ragazzi ho una vespa ma ho smarrito il libretto anni fa, con l'emergenza covid ho deciso di sistemarla visto che di tempo me ne avanza..

la sigla del telaio è V5A1T stella 8670- - stella   (non ho messo gli ultimi due numeri per privacy)

ho visto la tabella e mi dice che è stata prodotta  tra il 69 e il 71

Vespa 50
R
69-71 V5A1T
700001-893568

 

ho fatto dei calcoli seguendo i numeri prodotti in quei tre anni è risultato stata prodotta nel secondo semestre del 71

 ma se qualcuno riesce a darmi informazioni più dettagliate glie ne sarei grato.

grazie

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Non so dove hai preso quei dati ma, secondo Vespatecnica ed il sito scooterhelp.com (il migiore per abbinare sigle e numeri all'anno di produzione), la tua è una Vespa 50 R del 1975.

In quell'anno furono prodotti i telai V5A1T dal n. 861871 al n. 878151.

Comunque, se vuoi avere speranza che segnino sul libretto l'anno di fabbricazione, DEVI chiedere il certificato d'origine alla Piaggio: https://service.piaggiogroup.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...