therealferra Inviato 2 Giugno 2020 Segnala Inviato 2 Giugno 2020 quello che allego in foto è un 177 dr che mi farei dare da montare sulla mia px 125 secondo voi, carteggiandolo un pò (e vi chiedo anche come fare a farlo) è possibile farci un pò di km o è così ridotto male? grazie a chi mi risponderà. tenete presente che non mi costa quasi nulla quindi volendo potrei farmelo dare tranquillamente senza smenarci chissà che. Cita
Alevespa Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Inviato 3 Giugno 2020 Il cilindro non sembra malaccio, ma il pistone è in brutte condizioni...sembra già stato ripreso, e pure male...... io non lo monterei, francamente Cita
psycovespa77 Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Inviato 3 Giugno 2020 Concordo con Alevespa.Una rettifica costa quasi piu del gt nuovo completo.Montarci un pistone nuovo?Soldi sprecati scampanella gia dentro un cilindro nuovo,figurati dentro uno usato... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione anticipo variabile sip by Vape
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini