giorgiavespa Inviato 3 Luglio 2020 Segnala Inviato 3 Luglio 2020 Buongiorni a tutti, non se esiste già una discussione relativa al mio problema. Mi spiego meglio. Ho una vespa px 150, giorni fa dopo aver fatto il pieno mi accorgo che inizia a uscire benzina, credo dal carburatore. Ora vi chiedo se è un problema risolvibile in totale autonomia o se, non avendo dimestichezza, sarebbe preferibile rivolgersi ad un meccanico. In questo caso, qualcuno conosce un officina a Torino affidabile e che abbia prezzi onesti? Sino ad ora le officine alle quali mi sono rivolto hanno pescato bene dalle mie tasche. Grazie a chi vorrà rispondere Cita
Alevespa Inviato 3 Luglio 2020 Segnala Inviato 3 Luglio 2020 Ciao. Intanto, togli la pancia destra e il coperchio del filtro aria e il filtro stesso, pulisci bene intorno al carburatore e verifica se c'è una perdita li. Trovi bagnato in terra di benzina? Cita
Blueyes Inviato 3 Luglio 2020 Segnala Inviato 3 Luglio 2020 Era il primo pieno della stagione? Gia che ci sei verifica se è crepata la cannetta della benzina (esce dal carburatore, quel coso chiuso dentro una scatola nera con guarnizioni attorno e un numero di serie sopra, e si infila nel telaio). Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini