Marco Bortolazzi Inviato 14 Luglio 2020 Segnala Inviato 14 Luglio 2020 Salve gente. Sono nuovissimo del forum e vorrei dei consigli. Ho appena montato un Vmc 177 stelvio alluminio con raccordo al carter, frizione a molle rinforzate, getto 108 (forse metterò un 110) marmitta megadella v1. Il resto ho tenuto tutto originale.. Ora però mi si pone il problema dei rapporti. Sono cortisssssssimi!!! Avete qualche consiglio? Cita
Marco Bortolazzi Inviato 15 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2020 Nessuno sa dirmi nulla??? Pensavo ad un cambio del solo pignone.. 22 o z23? Cita
Gabrixlin Inviato 2 Ottobre 2023 Segnala Inviato 2 Ottobre 2023 Ciao, come frizione hai su una 6 molle? Sono in procinto di assemblare un motore simile… ma sono in dubbio per la frizione… Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini