Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! 

Ho una Vespa Sprint 150 del '67 appartenuta allo zio di mio padre e dopo a mio padre stesso.. Vorrei sistemarla per il suo valore affettivo nonché per quello passionale ma il telaio è praticamente andato. Cosa mi consigliate di fare? Si può trovare un telaio adattabile? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ogni telaio ha il suo numero di telaio. Da quello che scrivi sembra che tu voglia prendere un altro telaio sano e riportaci il numero di telaio...pratica assolutamente illegale.

Metti qualche foto per capire se in effetti è veramente irrecuperabile.

Ad ogni modo un bravo lattoniere te la può salvare in qualunque condizione, dipende quanto vuoi spendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto sopra non si può trovare un telaio da adattare...sicuramente si potra salvare in carrozzeria .. volendi  si può fare la sostituzione telaio  in teoria  basta trovare trovare un telaio nuovo piaggio (cosa non facile..) che viene fornito sono con solo dgm e la ripunzonatura d'ufficio la faranno in motorizzazione previo ritiro del vecchio telaio, sempre che i documenti siano in regola al momento della richiesta ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...